Regione Veneto - FSE+ 2021-2027
L’avviso persegue i seguenti obiettivi specifici:
Per conseguire gli obiettivi di cui sopra, l’iniziativa si sviluppa su due linee progettuali:
Tra le azioni ammissibili vi sono:
In particolare:
Sono destinatari dei progetti della Linea 1:
Per la Linea 2 sono soggetti destinatari gli operatori pubblici e privati coinvolti nell’attuazione degli interventi.
Per entrambe le Linee Progettuali possono presentare domanda:
Per la Linea 1 ciascun progetto presentato deve coinvolgere un partenariato territoriale variegato che comprenda una molteplicità di organismi pubblici e/o privati, attivando partenariati operativi e di rete, alcuni dei quali obbligatori altri facoltativi (Cfr. Tabella 01, sez. 6 del bando).
Per la Linea 2 sarà approvato un solo progetto il cui partenariato (facoltativo) può coinvolgere anche soggetti pubblici o privati.
Il gruppo di lavoro coinvolto nella progettazione e realizzazione degli interventi, inoltre, deve rispettare precisi requisiti minimi, riportati alla sezione 14 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 4.900.000 Euro
Il riparto di risorse per singolo ATS costituisce il massimale di contributo pubblico richiedibile per la Linea 1 ed è pubblicato nella tabella Appendice “Ripartizione delle risorse per ATS” del bando.
Per la Linea 2 sarà approvato un solo progetto con un contributo massimo di 150.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Termini per la presentazione dei progetti:
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. sez. 16 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.