Veneto - Bando per la concessione di contributi a sostegno di interventi di bonifica ambientale

Scadenza: 31 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Veneto

Dotazione Complessiva
€ 3.284.218
Co-finanziamento
100%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

Il bando è finalizzato all’assegnazione di contributi ai comuni e alle province del Veneto per piccoli interventi di bonifica ambientale di siti inquinati.

Interventi ammissibili

Gli interventi ammissibili riguardano attività di bonifica o messa in sicurezza ed eventuale relativo ripristino ambientale.

Ulteriori informazioni circa gli interventi ammissibili sono disponibili all’art. 2 del bando.

Attenzione! I lavori dovranno essere affidati entro il 30/04/2024 prevedendo la conclusione degli stessi entro il 31/12/2024.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando le Amministrazioni comunali e provinciali della Regione del Veneto, nonché la Città Metropolitana di Venezia, nel rispetto della quota minima del 70% delle risorse disponibili da riservare a favore dei Comuni.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 3.284.218,67 Euro

Quota di cofinanziamento: 100%

Gli interventi candidati a finanziamento devono prevedere una spesa minima pari a 5.000 Euro ed un limite massimo di spesa ammissibile a contributo pari a 1.000.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo PEC: ambiente@pec.regione.veneto.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.