Regione Veneto
Il bando è finalizzato all’erogazione di contributi che hanno lo scopo di sostenere gli interventi in applicazione del Piano di controllo della specie nutria, in particolare per quanto riguarda acquisti/costi/rimborsi per le attività.
Potranno essere realizzate le seguenti tipologie di acquisti/costi/rimborsi per l’attività di eradicazione della nutria:
A valere sul Capitolo di spesa n. 102718 (spese correnti):
A valere sul Capitolo di spesa n. 104951 (spese in conto capitale):
Gli interventi oggetto della richiesta di contributo vanno riferiti al periodo 26 settembre 2023 - 15 luglio 2024.
Sono ammessi a presentare istanza i seguenti soggetti:
Ciascun soggetto può presentare una sola istanza per interventi che interessino il territorio di propria competenza.
Contributo massimo: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande devono essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo seguente, specificando nell’oggetto: “Bando - contributo per l’eradicazione della nutria nel territorio di competenza - 2023 / 2024”: agroambientecacciapesca@pec.regione.veneto.it.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 8 del bando).
Ricorda! A parità di punteggio verrà data in graduatoria priorità all'istanza presentata in data e ora anteriore, quindi, presenta la tua istanza quanto prima per avere maggiori chance di accedere al contributo.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.