Veneto - Contributi a sostegno delle attività di tutela e controllo delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche protette - 2023

Scadenza: 10 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Veneto

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Co-finanziamento
70%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando è finalizzato all’erogazione di contributi a sostegno degli interventi in applicazione del Programma regionale di tutela delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche protette venete, in particolare per quanto riguarda le spese sostenute dai Consorzi di tutela per la realizzazione delle attività previste dai Programmi dei controlli (DOP e IGP Agroalimentari) e dai Programmi di vigilanza (DOP e IGP vitivinicole) presentati al Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste per l’annualità 2023.

Chi può partecipare

Sono ammessi a presentare istanza i Consorzi di tutela delle DO e IG riconosciuti dal MASAF la cui zona di produzione ricade in Veneto.

Entità del contributo

Sono ammessi a presentare istanza i Consorzi di tutela delle DO e IG riconosciuti dal MASAF la cui zona di produzione ricade in Veneto.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.