Regione Veneto
La Regione Veneto con il bando intende promuovere iniziative per lo sviluppo economico, sociale e culturale della Riviera del Brenta, indirizzate a rafforzare l’assetto istituzionale del territorio, a promuovere la realizzazione di opere pubbliche o di interesse pubblico, nonché allo sviluppo dei vari comparti produttivi ed economici e delle realtà del terzo settore.
Per l’anno 2024, le iniziative oggetto di finanziamento regionale saranno indirizzate:
L’Associazione “Conferenza dei Sindaci della Riviera del Brenta”, avente personalità giuridica di diritto privato ed iscritta nell’apposito Registro Regionale delle Persone Giuridiche di diritto privato, è individuata quale assegnatario dei contributi per gli interventi proposti dagli 11 Comuni aderenti all’Associazione medesima, e precisamente i Comuni di:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 90.000 Euro.
Il contributo è assegnato nella misura dell’80% delle spese preventivate e ammesse per singolo intervento.
Pagina web per formulari e documenti
BUR n.45 del 09/04/2024 - DGR n. 330, del 04/04/2024 (pag. 230 e ss.)
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.