Regione Veneto
La Regione intende erogare dei: contributi a favore delle Unioni di Comuni, Unioni Montane e Convenzioni tra Comuni destinati a sostenere l'avvio e lo sviluppo delle gestioni associate di funzioni fondamentali e servizi comunali; contributi ordinari a favore di Unioni di Comuni e Montane per sostenere le gestioni associate di funzioni/servizi svolti per conto dei Comuni ad esse appartenenti.
Sono destinatari del contributo regionale:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.100.000 Euro. Il contributo sarà assegnato nella misura massima del 90% delle spese preventivate e ammesse per il primo impianto, la riorganizzazione e l’ampliamento delle funzioni e servizi necessari per l’esercizio associato nei limiti massimi indicati di seguito:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.