Regione Veneto
Il bando intende erogare dei contributi agli Enti Locali della Regione Veneto per l'elaborazione di studi di fattibilità finalizzati alla fusione di Comuni e per la costituzione e la riorganizzazione delle Unioni di Comuni. Obiettivo dello studio è quello di fornire una base conoscitiva con indicazioni utili per valutare la fattibilità organizzativa e gestionale delle scelte associative o di ampliamento istituzionale evidenziando gli effetti, le criticità, le opportunità afferenti al progetto di riorganizzazione funzionale/istituzionale.
Il contributo è destinato a concorrere alle spese sostenute per l’elaborazione di:
Le varie tipologie di interventi sono dettagliate al par. 1 del bando.
Sono destinatari del contributo regionale:
Dotazione finanziaria complessiva: 35.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 80%
Il contributo massimo erogabile dipende dall’oggetto dello studio di fattibilità e dalla tipologia di servizio. Tutti i dettagli al par. 3 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua richiesta! È sempre consigliabile inviare le domande con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta la Direzione Enti locali, procedimenti elettorali e grandi eventi ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.