Regione Veneto
In coerenza con il sottoprogramma regionale 2023/2027 della Regione Veneto 2023/2027, il bando intende migliorare l’orientamento al mercato e aumentare la competitività delle aziende apistiche, contribuire ad arrestare e invertire il processo di perdita della biodiversità, nonché migliorare la risposta dell’apicoltura regionale alle esigenze della società in materia di alimentazione e salute.
L'avviso permette di accedere ai finanziamenti per i seguenti Interventi previsti dal Sottoprogramma regionale 2023-2027, secondo i limiti e le condizioni riportati in ogni scheda Intervento di seguito elencata:
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 957.913,82 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Nell’Allegato A è individuata la ripartizione dell’importo complessivo assegnato alla Regione del Veneto di 957.913,82 Euro, tra le diverse linee di finanziamento, gli interventi, le azioni e le sottoazioni, mentre l’Allegato B definisce le condizioni per la partecipazione agli interventi e azioni attivate a favore delle forme associate, l’Allegato C quelle per gli organismi specializzati nella ricerca nel settore dell’apicoltura e l’Allegato D quelle per gli imprenditori apistici.
Rispetto agli importi massimi ammissibili e alla tipologia di intervento gli allegati indicati antecedentemente segnalano dettagli in questo senso. Si consiglia di leggere con cura quanto indicato negli allegati a seconda della tipologia di soggetto candidato.
Data la complessità del bando, per ulteriori chiarimenti e informazioni, si consiglia di contattare l’ente finanziatore al:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.