Regione Veneto
La legge regionale 9 agosto 1999, n. 32 “Organizzazione dei servizi di sviluppo agricolo” all’articolo 4 prevede che la Giunta regionale possa promuovere la ricerca di interesse regionale e la sperimentazione nel settore agricolo, sostenendo lo sviluppo di progetti finalizzati prioritariamente all’affermazione di prodotti di qualità, presentati da istituti o dipartimenti universitari e da organismi di diritto pubblico. A tal fine vengono stabilite annualmente le risorse disponibili per il sostegno dei progetti.
Le proposte dovranno proporre soluzioni alle esigenze dei seguenti comparti del settore agricolo e agroalimentare:
Ogni proposta progettuale dovrà sviluppare una o più delle seguenti aree tematiche di lavoro:
La proposta progettuale deve prevedere che le attività si concludano entro il 31 dicembre dell’anno in cui sarà sottoscritto l’eventuale accordo di collaborazione.
I soggetti proponenti sono gli istituti, i dipartimenti universitari e gli organismi di diritto pubblico, ai sensi dell’articolo 4 della L.R. n. 32/1999.
La proposta progettuale può prevedere la collaborazione tra più istituti, dipartimenti universitari e organismi di diritto pubblico.
Contributo massimo: 60.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.