Regione Veneto – Unioncamere del Veneto
La Regione Veneto e Unioncamere del Veneto intendono realizzare un’azione congiunta finalizzata a sostenere, mediante un intervento di ristoro, le imprese venete esercenti trasporto turistico di persone mediante autobus coperti e che son state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19. L’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità.
Possono presentare domanda di agevolazione le imprese che:
Dotazione finanziaria complessiva: 675.411 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Attenzione! Nel caso i fondi non siano sufficienti al finanziamento di tutte le domande, si procederà ad una riduzione percentuale fissa dei contributi ammessi, fino alla totale copertura di tutti i contributi relativi alle domande presentate ed ammesse (Cfr. art.5 comma 2, pag. 2 del bando)
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La presentazione delle domande avviene in modalità telematica attraverso un portale dedicato all’iniziativa. Leggi attentamente la guida dedicata, in modo da aver chiaro sin da subito l’iter telematico da seguire per richiedere l’agevolazione.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua richiesta di contributo! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Presta attenzione ai requisiti di ammissibilità, così da comprendere preventivamente se puoi richiedere o meno l’agevolazione (Cfr. art. 4, pagg. 1- 2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta l’Ente al seguente indirizzo e-mail ristori@ven.camcom.it, specificando nell’oggetto “Bando trasporto turistico”.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.