Regione Veneto
La Regione intende erogare un sostegno finanziario ai lavori pubblici di interesse locale di importo fino a 200.000 Euro.
Si fa riferimento alle seguenti tipologie di opere prevalenti:
Sono ammessi a presentare istanza esclusivamente i Comuni e le Unioni di Comuni del Veneto.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 4.000.000 Euro.
Sono ammessi esclusivamente interventi la cui spesa totale stimata per lavori, inclusi gli oneri per la sicurezza ed IVA (Spesa Ammissibile Totale (SAT), risulti non inferiore a 30.000 Euro e non superiore a 200.000 Euro.
L'entità massima del contributo regionale è pari al 80% del costo totale previsto per i lavori, comprensivo degli oneri per la sicurezza e della relativa IVA (SAT) qualora quest'ultima costituisca costo effettivamente a carico del beneficiario.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. E, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.