Camera di Commercio di Cagliari-Oristano
Il bando risponde ai seguenti obiettivi:
Il bando intende finanziare gli investimenti per le MPMI relativi all’acquisto di beni e servizi strumentali e per la consulenza e/o formazione sulle tecnologie I4.0.
Nello specifico, sono considerati ammissibili per i contributi gli interventi che riguardano almeno una tecnologia dell’Elenco 1 - inclusa la pianificazione o progettazione dei relativi interventi - ed eventualmente una o più tecnologie dell’Elenco 2, purché propedeutiche o complementari a quelle previste all’Elenco 1.
Elenco 1:
Elenco 2:
Possono partecipare le Micro o Piccole o Medie imprese che:
Dotazione finanziaria complessiva: 309.920,38 Euro
Contributo massimo per voucher: 10.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 70%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! La Camera di Commercio si riserva il diritto di incrementare lo stanziamento iniziale o rifinanziare il Bando, di chiudere i termini della presentazione delle domande in caso di esaurimento anticipato delle risorse e di riaprire i termini di presentazione delle domande in caso di mancato esaurimento delle risorse disponibili. Si consiglia pertanto di visitare con costanza la pagina web del bando per eventuali aggiornamenti.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. art. 7, pag. 4 del bando).
Assicuratevi di aver compreso correttamente le modalità di presentazione della domanda, di essere in possesso di tutta la documentazione necessaria e di compilare in modo corretto tutta la modulistica da allegare (Cfr. art. 10, pagg. 5-7 del bando).
Per ulteriori dettagli contatta l'ente finanziatore ai seguenti recapiti.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.