Camera di Commercio Pordenone – Udine
Il bando “Voucher Digitali I4.0” sostiene la diffusione della cultura e della pratica digitale, stimolando le PMI di tutti i settori economici attraverso:
Il bando prevede lo sviluppo di attività di espansione del business realizzate con strumenti e servizi digitali, finalizzate al miglioramento della presenza online delle imprese, all’apertura dei propri servizi su nuovi mercati di esportazione, allo sviluppo/consolidamento della presenza su canali di prenotazione, vendita e pagamento online.
Sono ammissibili a finanziamento esclusivamente le seguenti spese:
Possono partecipare al bando o le PMI che rientrino nella definizione di Micro, Piccole o Medie imprese secondo la normativa comunitaria, con sede e/o unità locale destinataria dell’investimento nelle ex province di Pordenone e di Udine.
Fai attenzione! Le PMI devono rispettare parametri precisi (Cfr. art. 5, pag. 2 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro:
L’agevolazione per ciascuna domanda consiste in n fondo perduto sulle spese sostenute e ritenute ammissibili per l’acquisizione di servizi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le domande vanno esclusivamente inviate per posta elettronica certificata (PEC), in conformità alle norme vigenti in materia inoltrata esclusivamente ai seguenti indirizzi:
Presta attenzione ai requisiti di ammissibilità della domanda (Cfr. art. 10, pag. 8 del bando). Il bando prevede che sussistano specifici elementi che devono essere presenti nella candidatura, assicurati di essere congruente rispetto a quanto richiesto! Una mancanza anche formale potrebbe comportare l’inammissibilità della richiesta.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: contributi.pn@pnud.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.