Camera di Commercio Taranto
La Camera di commercio di Taranto intende potenziare la qualità della filiera turistica attraverso l'erogazione di voucher destinati al rilancio del settore, alla sua promozione digitale ed all’incentivazione di azioni e pratiche sostenibili.
Il bando intende finanziare progetti di marketing e comunicazione delle imprese turistiche, formazione del personale addetto ai servizi turistici, nonché progetti di sviluppo sostenibile attuati dalle imprese con riferimento all’ambiente e al sociale.
Gli interventi ammissibili consistono nell'acquisto di servizi di formazione e consulenza e/o l'acquisto di beni e servizi strumentali di seguito riportati:
Possono partecipare le micro, piccole e medie imprese turistiche, aventi sede legale nella provincia di Taranto ed esercenti concretamente un'attività d'impresa che in visura camerale risulti classificata con uno dei seguenti codici ATECO 2007:
Attenzione! I voucher sono concessi alla singola impresa che presenta domanda di contributo. Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 58.000 Euro
Ciascuna impresa potrà ottenere un solo voucher nel limite massimo di euro 3.000 Euro.
L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si consiglia di leggere scrupolosamente i requisiti specifici richiesti alle imprese interessate a presentare la domanda (Cfr. Art. 4 del bando).
È prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. In caso di insufficienza dei fondi, l’ultima domanda istruita con esito positivo è ammessa alle agevolazioni fino alla concorrenza delle risorse finanziarie disponibili. Si consiglia pertanto di procedere con una certa celerità alla presentazione della domanda.
Attenzione! L’erogazione del voucher sarà subordinata alla verifica delle condizioni previste dal precedente art. 12 e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da parte dell’impresa beneficiaria mediante pratica telematica analoga alla richiesta di voucher.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.