Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE
Il Bando ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le migliori idee progettuali presentate da giovani under 30 per rispondere alle sfide che oggi il mondo Business e il Terzo Settore devono affrontare per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile individuati nell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Ciascun Partecipante potrà presentare una o più idee progettuali e dovrà indicare l’area di studio universitario di appartenenza e il titolo di studio universitario conseguito o da conseguire.
Ciascuna idea progettuale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
Possono partecipare al Concorso:
E' possibile partecipare in
Modalità di partecipazione
Ciascuna azienda Partner del Concorso presenta una "Sustainability Challenge”, ovvero un brief su una tematica di sostenibilità economica, sociale o ambientale che è interessata ad approfondire. Ogni sfida riporta:
Ogni partecipante potrà rispondere a una o più Sustainability Challenge proponendo la sua idea progettuale.
La presentazione delle idee progettuali deve avvenire, nella sua interezza, nel periodo compreso tra le ore 12.00 del 15 marzo 2021 e le ore 12.00 del 25 maggio 2021 con le seguenti modalità:
Il Concorso è organizzato nelle seguenti fasi:
Il Concorso prevede due tipi di premi:
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.