Regione Emilia-Romagna, Direzione Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell’Impresa
Con il presente bando, abbinato alla VI edizione del Premio Innovatori Responsabili 2020, la Regione intende sostenere i soggetti impegnati in progetti di innovazione che rispondono agli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals - SDGs) e targets indicati nell’Agenda 2030, mettendo a disposizione un contributo per lo sviluppo di interventi che contribuiscono alla sostenibilità del sistema produttivo dell’Emilia-Romagna.
Il progetto proposto dovrà essere coerente con gli obiettivi e le finalità del bando e riconducibile ad una delle seguenti tipologie di intervento:
Possono presentare la domanda di contributo, ai sensi del presente bando, esclusivamente i soggetti che avranno inviato una propria candidatura alla 6a edizione del premio Innovatori Responsabili 2020 e che avranno superato la fase di verifica di ammissibilità formale prevista all’art.8 del regolamento di partecipazione.
Dotazione finanziaria complessiva: 90.000 Euro, così suddivisi:
Soggetti privati: 50.000 Euro
Associazioni senza scopo di lucro: 20.000 Euro
Scuole secondarie: 20.000 Euro
L’agevolazione prevista nel presente bando è concessa a fondo perduto nella misura del 70% della spesa ritenuta ammissibile, con un ammontare massimo del contributo concedibile a ciascun beneficiario non superiore a 5.000 Euro.
Le spese ammissibili sono le seguenti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.